martedì 19 aprile 2016

LADY MIDNIGHT




TITOLO: Shadowhunters - La signora della Mezzanotte
TITOLO IN LINGUA ORIGINALE:Shadowhunters-Lady Midnight
AUTORE: Casandrino Clare 
ANNO DI PUBBLICAZIONE: Marzo 2016
CASA EDITRICE:Mondadori
TRADOTTO DA: Manuela Capozzi
COSTO LIBRO COPERTINA:19.00€
《Mi faceva male starti lontano. 
Mi sembrava di avere un uncino piantato sotto le costole,  con uccisa che tirava in senso opposto. 
Come se fossi fisicamente legato a te, a prescindere dalla distanza.》
Cassandra Clare è tornata con un nuovo libro!
Dopo "Città del fuoco celeste" non aspettava altro! L'attesa è stata ben ripagata. Questo libro mi ha lasciato senza fiato. Vari piccoli omicidi lasciano la strada libera per un indagine seguita da Emma Carstairs, che cerca ancora l'assassino dei suoi genitori, e da Julian Blackthorn, Cha farebbe di tutto per proteggere i suoi fratelli (Tiberius, Tavvy, Livia e Drusilla).
Un amore impossibile, una ritorno inaspettato e regole infrante animeranno la vita dei piccoli Shadowhunters. Contando solo su se stessi faranno di tutti per avere giustizia e una persona importante con loro...ma per ottenere ciò, dovranno affrontare qualcuno di cui si fidano...
Io non ci credevo quando ho scoperto chi era l'assassino! Spero che anche voi rimarrete sorpresi! Non lo paragonarei alle Origini, una trilogia di Cassandra di cui vi parlerò presto!
 
Saluti e baci da Sofia

Nessun commento:

Posta un commento